Roberto Cazzola - Lo Spinning č Emozione

Convenzione e-commerce

« Older   Newer »
  Share  
spinningland 2
icon1  view post Posted on 27/12/2013, 20:23




2ahx



Ciao a tutti, dopo aver chiesto il permesso all'amministratore del forum mi permetto di offrire a tutti gli utenti del Forum una convenzione con il mio sito E-commerce vuvuvu.spinningland.it (non posso mettere il www sostituite voi) che tratta prodotti per la pesca a spinning e casting oltre ad essere un MOLIX POINT.
Tutti gli utenti che sono interessati a fare acquisti nel mio e-commerce possono inserire il codice sconto CAZZOLA nel carrello in fase di pagamento per ricevere lo sconto del 5% cumulabile anche sui prodotti gią scontati.
Spinningland aprirą il 23 gennaio 2014 ma se vi iscrivete entro il 23/01/2014 riceverete in mail uno sconto del 10% sempre cumulabile ai prodotti gią scontati, ma utilizzabile una sola volta.
Il sito al momento č in modalitą catalogo, senza prezzi, nell'arco di un mese verrą caricato con prodotti di ABU GARCIA, BERKLEY, QUANTUM, ZEBCO ecc.
Ringrazio l'amministratore Roberto Cazzola per la gentile concessione e la disponibilitą dimostrata.
Riccardo di spinningland

qws7

 
Top
spinningland 2
view post Posted on 27/1/2014, 20:05




Finalmente sono riuscito ad aprire il mio ecommerce, promozioni di apertura in corso valide fino al 9/2/2014 che potete trovare su vuvuvu.spinningland.it
 
Top
1 replies since 27/12/2013, 20:23   205 views
  Share