Roberto Cazzola - Lo Spinning è Emozione

The best of the best

« Older   Newer »
  Share  
Roberto Cazzola T.S.C.
view post Posted on 5/2/2008, 20:30 by: Roberto Cazzola T.S.C.
Avatar

Conosci il D.B.S. (Dryfly Balance System)?

Group:
Administrator
Posts:
8,376

Status:


Se vogliamo specificare meglio, di modo che sia chiaro a tutti, occorre precisare che le canne che ho fatto costruire (i grezzi, intendo) escono dalle principali e fallaci regole che, stranamente, movimentano palesemente un mercato senza idee. :cry:
L'anno scorso in Fiera ho portato i genovesi e LDM negli stand della X( ;) ) e di fronte a essi, ho evidenziato, totalmente corrisposto, le incogruenze concettuali di canne da 400 euro. Quest'anno invito ancora CHICCHESSIA, a seguirmi nella visita a tali stand: sono convinto che qualcuno tornerà dalla fiera con cognizioni più chiare e veritiere. :)
La componentistica non è all'altezza? A parte che c'è chi usa con profitto (Claudio Gradinati, Didu) la Velox Queen addirittura coi siluri (cosa che io non approvo, sennò che senso avrebbe inventare una canna specifica per grosse marmorate??) Ebbene, altre canne, che costano anche di più vanno peggio in quanto hanno accessori buoni, ma AZIONI E RAPIDITA' RIDICOLE! :sick:
A uno dei miei utenti preferiti, Gio Slashait, dò appuntamento alla prossima cena sociale: porta quasliasi canna tu ritenga "the best of the bet" per bass, e poi la confrontiamo direttamente con la Zanzara. Valutando tutti e quattro i criteri selettivi, che sono e rimanono il lancio, il recupero delle esche, la ferrata e il recupero del pesce. :) E li valuteremo, come è giusto. TUTTI INSIEME. ;)
 
Web  Top
74 replies since 4/2/2008, 12:51   1883 views
  Share