Roberto Cazzola - Lo Spinning è Emozione

The best of the best

« Older   Newer »
  Share  
ciccio_kiesa
view post Posted on 4/2/2008, 17:21 by: ciccio_kiesa




CITAZIONE (megapike TSC @ 4/2/2008, 14:51)
D'accordo sui mulini, ma se ci riferiamo alle canne , memore degli insegna,enti di Roberto, avrei dei forti dubbi che quelle costruite in USa o in Japan siano veramente utili nelle nostre acque.
Intanto, io ho una Stream Energy e, dopo lunghi peregrinaggi nei vari negozi, anche considerando le marche più blasonate, non ne ho trovata una che potesse paragonarsi a quella. :B):

gran grezzo, veramente fantastico, con finiture da canna da decatlhon , io pure la ho, mi son divertito a far fare sci nautico ai glani, ma na canna con finiture cosi pacco in tutta la mia vita nn l'avevo mai avuta
Come avevo già detto a roberto

x i mulini, io voto shimano technium x il semplice fatto che 500 neuri nn li tiro fuori x uno stella :)



CITAZIONE (uomoabissale T.S.C. @ 4/2/2008, 15:44)
Bisognerebbe distinguere per tecniche, forse, o meglio obiettivi ittici. Nelle canne universali ho sempre creduto moooolto poco.

Ho una discreta esperienza su un campo soltanto, giusto perché me ne son fatte girare in mano un bel po': parlando di jerk (e non solo, ma di tutta la pesca al luccio con artificiali), la Sleuth della Fox, ora fuori produzione, non ha eguali. E non sono certo l'unica campana.
1-6oz: ci puoi lanciare anche la nonna in carrozzina, eppure non perdi una foglia degli erbai. Ah, marvellous!

bellissima la tua sleuth, spero prima o poi di usarla :P
bella omoooooooo
 
Top
74 replies since 4/2/2008, 12:51   1883 views
  Share