Roberto Cazzola - Lo Spinning è Emozione

[CERCO] Libri pesca, italiani ed esteri

« Older   Newer »
  Share  
themexican79
view post Posted on 7/9/2010, 15:26




io ho appena scaricato questo da internet che era in 270 pagine, l'ho compattato in 90 (per la gioia della mia stampante) se ti interessa leggerlo, se invece ti interessa per collezione la libreria del mio paese dice di riuscire a trovare una prima edizione di un altro libro dello stesso autore(il libto è: a pesca col professore) pero io ho mollato perche mi ciedeva 70 euro.

se ti puo interessare lo metto qui (se riesco) .
l'amo e la lenza


Download attachment
l__amo_e_la_lenza_1.docx ( Number of downloads: 1380 )

 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 21:37
Avatar

IN-TUNE

Group:
Membro T.S.C.
Posts:
766
Location:
Lugano - Confoederatio Helvetica

Status:


CITAZIONE (chico44 @ 3/9/2010, 11:16)
Eccomi.
Diretta da Piro Pieroni
Sadea/Sansoni editori
Anno 1967
Tre volumi:
- Acqua dolce
- Mare
- Atlante della pesca in Italia
Saluti
Chico

Ciao Chico,grazie mille per le informazioni ma purtroppo neanche questi volumi mi potrebbero interessare!

CITAZIONE (themexican79 @ 7/9/2010, 16:26)
io ho appena scaricato questo da internet che era in 270 pagine, l'ho compattato in 90 (per la gioia della mia stampante) se ti interessa leggerlo, se invece ti interessa per collezione la libreria del mio paese dice di riuscire a trovare una prima edizione di un altro libro dello stesso autore(il libto è: a pesca col professore) pero io ho mollato perche mi ciedeva 70 euro.

se ti puo interessare lo metto qui (se riesco) .
l'amo e la lenza

Ciao, grazie mille per la segnalazione; il libro "L'amo e la lenza" l'ho trovato pochi mesi fa in una libreria vicino a casa mia per una cifra irrisoria!!!
Mi potresti dare gentilmente un contatto di quella libreria?! A dir la verità io sono più interessato al contenuto dei libri stessi piuttosto che alle prime edizioni e alla collezione in se!

Grazie mille
Gio
 
Top
themexican79
view post Posted on 8/9/2010, 06:47




e si solo che l'amo e la lenza è disponibile gratuitamente on line sia il n1 che il n2 mentre gli altri sono fuori produzione.

comunque la libreria si chiama: Libreria Margaroli, Corso Mameli 55, 28044 Verbania - tel. +39 0323 401027 - fax +39 0323 405066
il sito è: http://spazioinwind.libero.it/libreriamargaroli/index.htm
comunque se il libro non lo hanno loro in casa, ma lo farebbero arrivare, quindi se chiedi alla libreria del tuo paese di chiamade l'editore, probabilmente riuscirebbero a farlo arrivare anche loro.

io ho ordinato ieri un libro di Giorgio Montagna sulla pesca alla marmorata e lacustre che mi hanno condigliato, non so ancora se sia un manuale un saggio o un racconto, e poi anche il libro sulla trota di Roberto Cazzola.
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 08:37
Avatar

IN-TUNE

Group:
Membro T.S.C.
Posts:
766
Location:
Lugano - Confoederatio Helvetica

Status:


CITAZIONE (themexican79 @ 8/9/2010, 07:47)
e si solo che l'amo e la lenza è disponibile gratuitamente on line sia il n1 che il n2 mentre gli altri sono fuori produzione.

comunque la libreria si chiama: Libreria Margaroli, Corso Mameli 55, 28044 Verbania - tel. +39 0323 401027 - fax +39 0323 405066
il sito è: http://spazioinwind.libero.it/libreriamargaroli/index.htm
comunque se il libro non lo hanno loro in casa, ma lo farebbero arrivare, quindi se chiedi alla libreria del tuo paese di chiamade l'editore, probabilmente riuscirebbero a farlo arrivare anche loro.

io ho ordinato ieri un libro di Giorgio Montagna sulla pesca alla marmorata e lacustre che mi hanno condigliato, non so ancora se sia un manuale un saggio o un racconto, e poi anche il libro sulla trota di Roberto Cazzola.

Sisi ero al corrente sui libri di Albertarelli. So che però hanno fatto anche delle riedizioni in anni più recenti.
Ti ringrazio per l'indirizzo della libreria, vedrò di contattare la libreria a vedere se riesco a trovare qualcosa di bello!!
Il libro di Montagna è un manuale ed è fatto bene, interessante anche perchè si tratta di un argomento assolutamente non bistrattato, e poi vabè i libri del boss.... sono dei MUST!! :wub:
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 19:42
Avatar

IN-TUNE

Group:
Membro T.S.C.
Posts:
766
Location:
Lugano - Confoederatio Helvetica

Status:


UPP! :wub:
 
Top
themexican79
view post Posted on 14/10/2010, 20:55




ho letto con molto piacere "l'amo e la lenza", proprio un bel libro!

invece stavo leggendo "la filosofia della sardina" a metà non avevo voglia di finirlo, e a tre quarti....l'ho abbandonato....pieno di parole incoprensibli, e anche di errori di battitura..
in piu a parte qualche pagina, abbastanza noioso e poco scorrevle, secondo me.
 
Top
fer.reel
view post Posted on 3/11/2010, 18:13




LANCER LEGER ET POISSONSDU SPORT
di D.P. Barbellion
1946
452 pagine
in francese
Paolo
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 18:15
Avatar

IN-TUNE

Group:
Membro T.S.C.
Posts:
766
Location:
Lugano - Confoederatio Helvetica

Status:


CITAZIONE (fer.reel @ 3/11/2010, 18:13) 
LANCER LEGER ET POISSONSDU SPORT
di D.P. Barbellion
1946
452 pagine
in francese
Paolo

Interessante, ma lo vendi questo libro?
A quanto?
Grazie Gio
 
Top
fer.reel
view post Posted on 3/11/2010, 19:12




Certo ! Lo pagai 40 euro nel 2005 in ebay-Francia.Cercavo notizie sui mulinelli francesi dell'epoca.Qualcosa ho trovato,ma è un libro fondamentalmente di tecnica .
Lo rivendo a quel prezzo
Se vuoi foto mandami la mail


Ho anche :Le mulinet a tambure fixe,sempre francese,sempre degli anni 40,150 pagine di solo spinning.
25 euro

Paolo
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 19:26
Avatar

IN-TUNE

Group:
Membro T.S.C.
Posts:
766
Location:
Lugano - Confoederatio Helvetica

Status:


CITAZIONE (fer.reel @ 3/11/2010, 19:12) 
Certo ! Lo pagai 40 euro nel 2005 in ebay-Francia.Cercavo notizie sui mulinelli francesi dell'epoca.Qualcosa ho trovato,ma è un libro fondamentalmente di tecnica .
Lo rivendo a quel prezzo
Se vuoi foto mandami la mail


Ho anche :Le mulinet a tambure fixe,sempre francese,sempre degli anni 40,150 pagine di solo spinning.
25 euro

Paolo

Si molto volentieri mandami le foto dei due libri al seguente indirizzo.
[email protected]

Grazie a presto Gio
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 19:27
Avatar

IN-TUNE

Group:
Membro T.S.C.
Posts:
766
Location:
Lugano - Confoederatio Helvetica

Status:


Rilancio questa vecchissima discussione... Se qualcuno avesse qualcosa da offrire mi contatti.
Grazie mille
 
Top
scufie
view post Posted on 18/11/2013, 23:33




ciao hai Mp
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 17:09
Avatar

IN-TUNE

Group:
Membro T.S.C.
Posts:
766
Location:
Lugano - Confoederatio Helvetica

Status:


UP!!! Felice anno nuovo a tutti ;-)
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 13:10
Avatar

IN-TUNE

Group:
Membro T.S.C.
Posts:
766
Location:
Lugano - Confoederatio Helvetica

Status:


UP!!!!
 
Top
28 replies since 15/8/2010, 10:02   595 views
  Share