| |
| l'audio del video fa cagare. Mi è piaciuto il fatto che abbia suonato in trio (batteria, basso, chitarra), la base essenziale del rock...cantando tutti i pezzi con gran voce ed intensità e condendo il tutto con assoli molto gustosi ma misurati, accompagnamento originale con tanti rivolti...l'anima è blues, ricorda molto Hendrix. Mi ha colpito più di Vai, Satriani etc... Un concerto che rivedrei volentieri Pescatore molto credente...ma poco praticanteTutore del disordine e Governatore della Patatonia "La gioia della pesca risiede nella cattura, non nell'uccisione: e per gran parte del suo svolgimento, anche nella non cattura, nel contatto con il mondo naturale. I pescatori sportivi vedono solo un cantuccio dell'immensa vita acquatica del mondo. Ma quel cantuccio hanno la possibilità di guardarlo nel modo più appagante e completo...Qualche volta il miglior sashimi sta in un guadino vuoto" Robert Hughes "La filosofia della sardina" “Nascosto stile Rambo nella giungla, faccio capolino sopra lo striscio, da dietro il castagno posto più indietro e in quel momento la scorgo. È piantata sul fondo e appoggia praticamente il suo fianco destro sul lato della piramide. Mi rendo conto che è attiva e pronta a reagire, perché agita freneticamente le pinne, segno del fatto che è in caccia e disposta ad attaccare tutto ciò che può accidentalmente finire in acqua…Agita le pinne come a scaldare i motori e poi parte a candela verso l’alto, calcolando il punto tangente tra la discesa dell’artificiale e la propria perpendicolare. La bocca è aperta all’ultimo secondo…a quel punto, mentre il pesce tenta di girarsi per riconquistare la profondità, arriva la mia ferrata e distrugge una perfezione fatta di millenni” Ivano Mongatti Pescare a spinning è un pò come montare un mobile Ikea...non sai mai quello che può venir fuori!!!
"Carpe diem"...Perca nottem!
L'importante è scappottare!"Mal che vada non prendiamo un cazzo" ctz Daniele "Così preziosa come il vino, così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza..." |
| | |