Junior Member
 Group: MemberPosts: 2 Status:  | |
| Ciao a tutti, sono Aurora, ho 19 anni e abito a Trento. Pesco da poco, a spinning, quasi esclusivamente con il martin, del 12, che amo dalla prima volta in cui l'ho sentito "girare". Ho iniziato così, per caso, quando un giorno decido di accompagnare il mio maestro, il killatore marmorato, sul Noce. Mi lascia ogni tanto, brontolando, fare un paio di lanci, e anche se 9 volte su 10 finisco aggrovigliata su qualche albero, perdo l'esca incastata su qualche ramo, inizio a capire le sue alzate mattutine per andare a "prendere quella grossa". Stufa di stare a guardare e di pescare 10, o forse 5, minuti cercando di evitare il guardiapesca, faccio il corso e divento una pescatrice a tutti gi effetti. Io, quella grossa, non l'ho ancora presa. E chissà cosa succederà quando accadrà, visto che già mi emoziono quando si attacca qualcosa di piccolo, ma spero di potervelo racconare presto ;-).
Aspettando con ansia febbraio, anche se già qualcuno mi dice che prima di marzo vedere qualcosa sarà dura, vi saluto. |