Reply
esca tw siluro
view post Posted on 21/10/2009, 18:10Quote

Consigliere GSP -- detto: "I Tenniiiino"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 02:18

A Firenze non l'ho mai trovato. Gli ho presi girellando per internet...

image

"Non č uccidendo alloctoni che ridaremo dignitą alle acque, ma smettendo di intervenire su di esse senza nozione di causa!" (Il Basco)

"Sinceramente, oggi come oggi, segnalare i propri spot di pesca č come farsi trombare la propria donna..."

"A chiunque entri a far parte del GSI solo per apprendere tecniche e metodi, fregandosene del resto, o per farsi bello tramite catture..beh, me lo dica, che la porta da prendere gliela indico io se vuole..." (Picci)

"Che cos'č il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitą di esecuzione!" (Amici Miei II)

"La mente che riesce ad allargarsi non torna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"...Neanche il culo" (Eva Henger)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 19:40Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 02:15

ste non ne vendi manco uno eh_?? perche sarei interessato..

INSISTI,PERSISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI..
se vuoi qualcosa vai e inseguila.punto.[/size][/font][/font][/size][/size]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/11/2009, 14:53Quote

Consigliere GSP -- detto: "I Tenniiiino"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 02:18

Ovviamente no...

image

"Non č uccidendo alloctoni che ridaremo dignitą alle acque, ma smettendo di intervenire su di esse senza nozione di causa!" (Il Basco)

"Sinceramente, oggi come oggi, segnalare i propri spot di pesca č come farsi trombare la propria donna..."

"A chiunque entri a far parte del GSI solo per apprendere tecniche e metodi, fregandosene del resto, o per farsi bello tramite catture..beh, me lo dica, che la porta da prendere gliela indico io se vuole..." (Picci)

"Che cos'č il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitą di esecuzione!" (Amici Miei II)

"La mente che riesce ad allargarsi non torna mai alla dimensione precedente" (Albert Einstein)
"...Neanche il culo" (Eva Henger)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
17 replies since 12/6/2009, 11:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: