Roberto Cazzola - Lo Spinning è Emozione

Daiwa Procaster X, Questo sconosciuto

« Older   Newer »
  Share  
Teo1986
view post Posted on 26/2/2008, 11:00




Ciao a tutti....girovagando per internet ho visto questo nuovo mulinello della daiwa...il procasterX che è in promozione fino a giugno a 68 euro......a vederlo mi sembra un modello di qualità ma non ho ancora avuto modo di provarlo...per favore fatemi sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo.....grazie
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 14:46
Avatar

FIGLIO DI PUTTANA E BESTEMMIATORE

Group:
Administrator
Posts:
5,893
Location:
Prato

Status:


Ho provato solamente a girarlo,in negozio,e l'impressione che mi ha dato è stata più che buona : abbastanza fluido,assenza di gioco sulla manovella.Forse l'archetto leggerissimamente ostico sulla battuta,ma apparentemente robusto e solido.
Purtroppo in negozio non si può capire la tenuta nel tempo di un mulinello,nè la sua robustezza strutturale se sottoposto a sforzi gravosi (se per esempio uno è indirizzato a prenderne uno di taglia grossa da usare a lucci o siluri).
Comunque,se mi servisse un 2000-2500 per trote e cavedani,un pensierino ce lo farei.Per 68 euro,con le stesse caratteristiche,non so quanto di meglio ci sia a giro.

Michele
 
Top
lippus
view post Posted on 26/2/2008, 18:42




Ho acquistato un 2000 e lo uso per trote e cavedani (+ trote che cavedani) e ti posso assicurare che io l'attrezzatura la "stresso" :shifty: a dovere, e questo mulino mi sembra valido, per ora l'ho usato solo in 4 battute, ma per ora mi sta dando soddisfazione :D .
E' molto fluido, e da proprio l'idea della robustezza, considera che l'ho sbatacchiato sulle roccie almeno 3 volte :D . Secondo me può essere paragonato tranquillamente a mulini dal costo doppio ;) .
Un mio amico ne ha comprato uno di taglia + grossa per pesca più gravosa, quando l'avrà sverginato a dovere saprò esservi + preciso.
 
Top
loritto pesca
view post Posted on 27/2/2008, 10:12




Ciao concordo con quello che hanno detto gli amici sopra il mulinello è eccezzionale inoltre non tutti sanno che a 24 mesi di garanzia inoltre lo trovi anche a meno di 68€uri
 
Top
Cappotto
view post Posted on 27/2/2008, 18:52




Tutto assolutissimamente vero....ne ho due...qualità ottima.

Chiaramente è il rapporto qualità/prezzo che è vantaggioso!!! ;)

Ho come l'impressione di sapere dove sei andato a vederlo... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
loritto pesca
view post Posted on 27/2/2008, 19:09




e Dove ?????????????
 
Top
max www.pesca360.com
view post Posted on 27/2/2008, 20:44




C e l ho anch io e lo trovo ottimo unico neo forse il peso un po eccessivo
 
Top
Teo1986
view post Posted on 28/2/2008, 09:44




Cappotto secondo te dove posso essere andato????...hihiihhihi
 
Top
Cappotto
view post Posted on 28/2/2008, 13:52




Secondo me...a Mortara dal Bricchi...anzi no, dal Parini...!!! :D
Proprio questa matt. ho dato un occhio al 4000.Non è niente male, peccato per il peso.
 
Top
Teo1986
view post Posted on 28/2/2008, 17:36




seee hai preso in pieno.....guarda io cerco il 1500 da mettere sulla mia cannetta da torrente.....comunque io ho il regal 5i e anche lui è pesante perchè ha tutto il corpo in metallo....pesante si ma almeno lo sbatacchio senza alcun problema...
 
Top
nickfish
view post Posted on 28/2/2008, 17:39




sì sono d'accordo sulla fluidità... dà un grande senso di robustezza, ma è pesantuccio davvero. poi io non amo gli archetti spessi, cavi all'interno. Ma, si sa, se shimano dice che gli archetti vanno pieni così si piegano ma non si rompono, qualcun altro dice che vanno più grossi e pesanti, si cerca di differenziarsi. Comunque nell'ottica di un mulinello dall'ottimo rapporto qualità prezzo ci stà che il senso di robustezza sia al primo posto!
 
Top
10 replies since 26/2/2008, 11:00   413 views
  Share