Roberto Cazzola - Lo Spinning è Emozione

Incongruenza e falsità, si parla di "tunnel"

« Older   Newer »
  Share  
Stefano Corallo
view post Posted on 12/6/2007, 22:31




[Son tutti presi da sta mania dell'esterofilo senza nemmeno sapere il perchè ....
il made in italy è pacchiano , superato , controtendenza.....






Come la Ducati!!!!!!!!!!
 
Top
ciccio_kiesa
view post Posted on 13/6/2007, 09:49




qui si parla di un idea, il tunnel che come tutte le cose al mondo è stata copiata....
a me succede ogni volta che faccio un impianto per un paese asiatico....
sfortunatamente nn esiste nulla per proteggere le propie idee, i brevetti li scavallano, le idee le rubano....
w la globalizzazione
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 13:15
Avatar

Conosci il D.B.S. (Dryfly Balance System)?

Group:
Administrator
Posts:
8,376

Status:


CITAZIONE (ciccio_kiesa @ 13/6/2007, 10:49)
qui si parla di un idea, il tunnel che come tutte le cose al mondo è stata copiata....
a me succede ogni volta che faccio un impianto per un paese asiatico....
sfortunatamente nn esiste nulla per proteggere le propie idee, i brevetti li scavallano, le idee le rubano....
w la globalizzazione

Che abbiano copiato (perché è QUESTO CHE E' SUCCESSO) <_< , ci sta; così va il mondo. -_-
Quello che rattrista è constatare che, anche se è chiaro a TUTTI QUELLI CHE POSSIEDONO INFORMAZIONI - qualche disinformato, PER PARTITO PRESO, cerca di stravolgere la REALTA' per M A L A F E D E!

AVESSE ALMENO IL CORAGGIO DI AFFERMARLO APERTAMENTE!!!
Ma il coraggio non lo può avere: perché sa che sta M E N T E N D O!! :angry:
 
Web  Top
ciccio_kiesa
view post Posted on 13/6/2007, 20:57




roby su questo tuo sfogo posso veramente capirti......
alla ns famiglia uno scherzetto similare , l'ha fatto l'ITALICA FIAT.....
 
Top
CATTURATORENUDO
view post Posted on 15/12/2008, 18:13




ciao maestro i giapponesi sono dei furbetti
 
Top
wcavedano
view post Posted on 16/12/2008, 19:49




Che siano fatti i nomi allora............ -_-
 
Top
view post Posted on 17/12/2008, 11:24
Avatar

Conosci il D.B.S. (Dryfly Balance System)?

Group:
Administrator
Posts:
8,376

Status:


Se ne ha il coraggio, interverrà egli stesso.
Ma, sapendo di mentire, non lo farà. ;)
 
Web  Top
wcavedano
view post Posted on 19/12/2008, 18:36




CITAZIONE (Roberto Cazzola T.S.C. @ 17/12/2008, 11:24)
Se ne ha il coraggio, interverrà egli stesso.
Ma, sapendo di mentire, non lo farà. ;)

***Quindi è quà? :blink:
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 19:33
Avatar

Conosci il D.B.S. (Dryfly Balance System)?

Group:
Administrator
Posts:
8,376

Status:


Saltuariamente
 
Web  Top
Omino Verde T.S.C
view post Posted on 27/7/2009, 00:56




io non so nulla sul "tunnel"....ma se è stato inventato un motivo ci sarà...non entro sul merito di furti di idee che non posso saper nulla,vorrei semplicemente capire l'utilità di questo tunnel.(tra l'altro siamo coitanei)....che sicramente ne ha,però la mia mente bacata non riesce ad afferrarne l'utilizzo...dalla immagine che ho visto mi sembra sostituisca un passante....scusate se riaccendo una discussione vecchia e consunta...ma son troppo curioso ^_^ :rolleyes: ciao
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 07:03
Avatar

Conosci il D.B.S. (Dryfly Balance System)?

Group:
Administrator
Posts:
8,376

Status:


CITAZIONE (Omino Verde T.S.C @ 27/7/2009, 01:56)
io non so nulla sul "tunnel"....ma se è stato inventato un motivo ci sarà...non entro sul merito di furti di idee che non posso saper nulla,vorrei semplicemente capire l'utilità di questo tunnel.(tra l'altro siamo coitanei)....che sicramente ne ha,però la mia mente bacata non riesce ad afferrarne l'utilizzo...dalla immagine che ho visto mi sembra sostituisca un passante....scusate se riaccendo una discussione vecchia e consunta...ma son troppo curioso ^_^ :rolleyes: ciao

In effetti dovesti prima sapere di cosa si parla. Leggiti questi tre articoletti:
http://www.robertocazzola.it/attrezzatura6.html
http://www.robertocazzola.it/attrezzatura7.html
http://www.robertocazzola.it/attrezzatura8.html
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2015, 23:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,129
Location:
Roma

Status:


ciao a tutti, mi presento qui al volo, compare zappitto utente del circuito forumfree.

Discussione vecchia ma motivazione piu che valida, credo, personalmente mi sono avvicinato allo spinning negli ultimi anni imbattendomi nel F concept e successivi, questa sera in un social degli amici mi hanno tirato in ballo mostrando la foto che vedo ora anche qui, dove la magia di cercafoto con google immagini mi ha portato ... foto a parte che credevo un fake e invece esiste(credo) leggo ora e scopro questa storia del tunnel cazzola che, pardon, non conoscevo affatto e che scopro grazie alla rete e alla vostra discussione, penso proprio che mi informerò parecchio e che abolirò la parola fuji concept sostituendola con Tunnel Cazzola.
 
Top
26 replies since 10/6/2007, 22:00   1858 views
  Share